Passione, tradizione, competenza

Siamo partiti più di quarant’anni fa perché avevamo una solida tradizione alle spalle ed una indomita passione. Dopo quarant’anni, possiamo anche permetterci di affermare di aver aggiunto di una solidissima esperienza nel trasformare un’arte in un prodotto industriale, lasciando inalterati genuinità, freschezza e gusto.
Veniamo da un piccolo paese, in una piccola regione, ma guardiamo ai grandi mercati. Non rinneghiamo però le nostre origini. Al contrario, sappiamo bene che sono la nostra forza, sappiamo molto bene che tradizione e qualità sono un valore aggiunto che pochi altri possono vantare.
Siamo cresciuti insieme ai nostri clienti ed ora Boriati è una importante realtà nel panorama industriale italiano. E stiamo ancora crescendo e migliorando.
Ci aspettano nuove sfide, le abbiamo raccolte ed abbiamo tutte le intenzioni di vincerle.

Tecnologia, qualità, sicurezza

Passione e tradizione sono importanti, fondamentali, ma è necessario saperli coniugare con innovazione e tecnologia. Nel nostro stabilimento qualità e sicurezza sono garantiti da alti livelli di automazione ed una fortissima attenzione verso il rispetto delle più stringenti norme igienico-sanitarie.

Un ambiente igienicamente perfetto

Nel nostro stabilimento rispettiamo alla lettera tutte le procedure, a cominciare dall'HACCP, cioè la metodologia sistematica per l'individuazione, la prevenzione ed il controllo dei rischi di natura biologica, chimica o fisica che possono inficiare la salubrità di un alimento.